NEWS

ASSEMBLEA STRAORDINARIA 6 NOVEMBRE 2018 – VENTESIMO ANNIVERSARIO DELL’ASSOCIAZIONE 1998-2018

E’ convocata per il prossimo 6 novembre 2018 presso i locali della Chiesa Parrocchiale di Villa Bagno, a Reggio Emilia, l’assemblea straordinaria del Gruppo Volontari Città del Tricolore per discutere e approvare il nuovo statuto sociale redatto secondo le indicazioni fornite dal Dlgs. 3 luglio 2017 n. 117 (c.d. Codice del Terzo Settore).

 

Al termine dell’assemblea verrà festeggiato il VENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE del Gruppo fondato da un gruppo di persone vogliose di mettersi a disposizione della comunità in situazioni di disagio .

BUON COMPLEANNO


CHIUSURA UFFICI

Comunichiamo che dal 6 agosto al 19 agosto 2018  gli Uffici del Gruppo Volontari Città del Tricolore resteranno chiusi. 

Resteranno ovviamente attivi i consueti recapiti H24:

L’ufficio riprenderà le consuete attività amministrative lunedì 20 agosto 2018.

Buone ferie a tutti

 

La segreteria


Dichiarazione dei redditi 2018. Il 5 per mille alla nostra associazione

In occasione della dichiarazione dei redditi

sostieni con

il 5 per mille il

Gruppo Volontari di Protezione Civile

Città del Tricolore


Per destinare il 5 per mille al Gruppo volontari di Protezione Civile Città del Tricolore basta firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi (730, Unico, CU) indicando il codice fiscale dell’associazione 91081930355

Il 5 per mille non è una tassa in più e non è alternativa all’8 per mille, le due destinazioni coesistono. Ciascuno ha la possibilità di destinare una quota delle sue imposte, a cui lo Stato rinuncia, il 5 per mille, alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.


Scomparsa di un amico

Il Presidente, I componenti del Consiglio Direttivo e tutti i soci del Gruppo Volontari Città del Tricolore partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del Volontario Eugenio Gallingani membro dell’associazione fin dall’anno 1999